Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2016 ore 11:39

Altro incidente a Montione

Nuovo incidente nella zona dove il 31 gennaio madre e figlia hanno perso la vita; un auto si è ribaltata e il conducete è stato estratto dalle lamiere



AREZZO — Ancora un incidente a Montione, un'auto guidata da un diciannovenne si è ribaltata a pochi metri di distanza dal luogo in cui, lo scorso 31 gennaio, il romeno Alex Danut risultato con un tasso alcolico di quattro volte superiore al limite, a bordo della sua minicar ha ucciso Barbara Marzanna Fiacchini e la figlia Letizia.

Il conducente dell'auto che si è ribalatato è A.C. di 19 anni residente a Castiglion Fibocchi. Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dall'abitacolo dai vigili del fuoco ed ha riportato traumi facciale e toracico.

Soccorso dal 118 si trova al San Donato e le sue condizioni non sono gravi, ancora da chiarire la dinamica: sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno