Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2016 ore 11:39

Altro incidente a Montione

Nuovo incidente nella zona dove il 31 gennaio madre e figlia hanno perso la vita; un auto si è ribaltata e il conducete è stato estratto dalle lamiere



AREZZO — Ancora un incidente a Montione, un'auto guidata da un diciannovenne si è ribaltata a pochi metri di distanza dal luogo in cui, lo scorso 31 gennaio, il romeno Alex Danut risultato con un tasso alcolico di quattro volte superiore al limite, a bordo della sua minicar ha ucciso Barbara Marzanna Fiacchini e la figlia Letizia.

Il conducente dell'auto che si è ribalatato è A.C. di 19 anni residente a Castiglion Fibocchi. Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dall'abitacolo dai vigili del fuoco ed ha riportato traumi facciale e toracico.

Soccorso dal 118 si trova al San Donato e le sue condizioni non sono gravi, ancora da chiarire la dinamica: sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità