Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 09:35
Anziani aretini messi in guardia dalle truffe
Nuovo incontro nell'ambito della campagna “Te me piaci poco” promossa da Comune, Prefettura e Asp Fossombroni. A Pescaiola giovedì
AREZZO — Ripartono gli incontri con la cittadinanza, soprattutto con gli anziani, previsti dal progetto di prevenzione contro le truffe “Te me piaci poco”, realizzato dall’Amministrazione comunale a seguito del protocollo d’intesa tra Comune e Prefettura, e che vede la collaborazione dell’Asp Fossombroni.
Giovedì 3 febbraio, dalle ore 15 alle ore 17, l’unità mobile antidegrado della Polizia Municipale, insieme al personale della polizia di prossimità e a quello dell’Ufficio Comunicazione del Comune, saranno presenti in zona Pescaiola per ascoltare le necessità della popolazione più avanti con l'età, raccogliere le eventuali segnalazioni, informare sulle accortezze da usare, in casa e fuori casa, per prevenire ogni attentato alla loro sicurezza personale.
Attivo il numero verde dedicato 800 184708.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI