comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 12:10

Arci, "Centri di aggregazione pronti al confronto"

La responsabile dei comitato aretino risponde così al sindaco. Nel programma di mandato, Ghinelli ha indicato di voler coinvolgere i Cas



AREZZO — Il primo punto che il sindaco Ghinelli ha scritto nel capitolo "La città di tutti e di ciascuno", nel programma di mandato 20-25, è: "Coinvolgere i Cas nel presidio del tessuto sociale".

"Come associazione a cui aderisce la grande maggioranza dei Cas aretini, non possiamo che accogliere con fiducia le parole del sindaco" ha sottolineato Federica Ettori, responsabile dei circoli Arci del comitato aretino. 

E continua: "Noi siamo pronti da subito ad aprire un dialogo propositivo con l'amministrazione se queste sono le premesse. In tutti questi anni, attraverso i Circoli e i Cas, la nostra associazione ha presidiato le zone periferiche, perché questa è la nostra missione. E ancora, giornalmente, siamo punto di riferimento per i nostri soci, disorientati di fronte a questo continuo cambio di regole per le relative zone diverse - continua Ettori - Accogliamo quindi con piacere i propositi del Comune di sostegno dei Cas, soprattutto in questo momento, in cui dobbiamo pensare a quando le serrande si alzeranno di nuovo. Perché la paura è che non tutte si potrebbero rialzare senza un aiuto concreto delle istituzioni".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità