Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO15°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Spettacoli mercoledì 05 agosto 2020 ore 10:29

Arena Eden, Ferdinando Romano Quintet in concerto

Domani, giovedì 6 agosto, appuntamento con l’evento di chiusura del Jazz On The Corner



AREZZO — Nel variegato cartellone del Festival delle Musiche, organizzato da Officine della Cultura, si terrà domani giovedì 6 agosto alle 21,15, il concerto di chiusura del Jazz on the Corner. Ad esibirsi nello scenario dell’arena Eden, sarà il Ferdinando Romano Quintet che presenterà il nuovo album Totem. Uscito il 24 aprile scorso per l'etichetta norvegese Losen Records, il disco ha già ricevuto molti consensi internazionali ed è stato recensito in tutto il mondo da importanti riviste e magazine online.

Il quintetto è composto da Tommaso Iacoviello alla tromba e al flicorno, Simone Alessandrini al sax alto e soprano, Manuel Magrini al pianoforte, Ferdinando Romano al contrabbasso e autore delle composizioni e Giovanni Paolo Liguori alla batteria. Costo del biglietto, 10 euro. 

Viste le restrizioni relative all’emergenza sanitaria, si consiglia l’acquisto del biglietto in prevendita.

Il Festival delle Musiche è un progetto di Officine della Cultura con la collaborazione di A.S. Monte Servizi e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Accademia d’Arti Antiche Resonars, Rete Toscana Ebraica e Jazz on the Corner.

Info Festival e prenotazioni per gli eventi gratuiti presso Officine della Cultura 0575 27961 - 338 8431111 - segreteria@officinedellacultura.org. Prevendite: Officine della Cultura - Via Trasimeno 16, Arezzo; Circuito Box Office Toscana; TicketONE. Biglietteria: presso il luogo del concerto, apertura un'ora prima dello spettacolo. Con il contributo di Estra e Coingas SpA.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale seguendo le pagine facebook: Festival delle Musiche (www.facebook.com/FestivalDelleMusiche), Festival Musicale Savinese (www.facebook.com/FestivalMusicaleSavinese), Suoni dalla Torre (www.facebook.com/suonidallatorre). Sito internet e programma completo: www.festivaldellemusiche.it.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto si è schiantata contro il rimorchio di un camion che stava uscendo da un'area di servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS

Sport