Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:AREZZO18°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Toscani in TV lunedì 21 febbraio 2022 ore 14:30

Aretino in tv in cerca dell'anima gemella

Giulio è stato iscritto alla trasmissione di Real Time "Primo appuntamento" da un'amica. Esperienza nel segno del divertimento e della leggerezza



AREZZO — "E' stata un'esperienza divertentissima. La rifarei, certamente. Ho partecipato con leggerezza e la curiosità di conoscere la persona che il team della redazione ha individuato per condividere con me questa avventura".

Così Giulio, 50enne aretino, parla della sua partecipazione al programma tv di Real Time "Primo appuntamento". La sua puntata potrebbe andare in onda già da domani in prima serata, con l'inizio della nuova serie, o comunque i prossimi martedì. Oltre che in streaming su Discovery Plus.

Ad essere sicuramente curioso è come tutto è cominciato. "E' stata una mia amica, una vicina di casa, ad iscrivermi. Una cosa fatta per gioco. Ho quindi partecipato al casting online e sono subito piaciuto. Quindi, in pochissimo tempo ho avuto l'ok dalla produzione per far parte alla trasmissione" spiega ancora Giulio.

La puntata, come ci ha svelato, è stata girata a novembre nella location del format tv, il ristorante "Geco" di Roma, nel quartiere dell'Eur. Ed ha raggiunto la Capitale qualche giorno prima per registrare la sua clip di presentazione. "Gli autori, lo staff e gli altri partecipanti sono state veramente conoscenze piacevoli. Si è subito creata grande complicità, ci sentiamo ancora adesso".

A questo punto resta da scoprire se ha trovato veramente l'anima gemella. Sull'aspetto clou, infatti, Giulio mantiene il più stretto riserbo. Quindi, telecomando alla mano e pronti a sintonizzarsi sul canale 31 per scoprire se il cuore di questo aretino è stato conquistato oppure no. Di certo è stata un'esperienza entusiasmante che ripeterebbe senza alcun dubbio.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di 81 anni, è rimasto ferito ed è stato trasferito con Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto anche la municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità