Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Sport lunedì 26 ottobre 2020 ore 18:45

Arini: il samurai è amaranto

Altro grande colpo nel mercato degli svincolati, l'ex Cremonese già ad Arezzo e da domani sarà già a disposizione di mister Camplone



AREZZO — L'Arezzo non si ferma più. Altro grande colpo di mercato, pescando fra i giocatori svincolati. Mariano Arini, detto "il samurai", ha appena firmato il contratto che lo lega al Cavallino Rampante. Già ad Arezzo, sarà da domani a disposizione di mister Camplone, che può adesso contare su un altro pezzo da novanta.

Mariano Arini è un centrocampista centrale che può giocare anche sulla destra. Classe '87, si è guadagnato il suo soprannome per via del suo look, molto somigliante a quello dei tradizionali guerrieri giapponesi. Arriva in amaranto dopo 7 stagioni consecutive in Serie B con le maglie di Avellino, Spal e Cremonese. Con i biancoverdi era salito in cadetteria, vincendo sia il campionato che la Supercoppa. Passato alla corte di Semplici a Ferrara, ha contribuito in modo determinante alla promozione in massima serie della Spal, restando però in B cambiando casacca e vestendo il grigiorosso della Cremonese, dove ha militato fino al termine della stagione scorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 31 ottobre al 2 febbraio 2025 tra la Galleria Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea di Arezzo e l’ex Chiesa di Sant’Ignazio oltre 100 capolavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità