Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 17:00

Arresti in esecuzione di mandato europeo

Sono finiti in manette due 39enni, uno per utilizzo di carte clonate e furto e l'altro per truffa e falsificazione di documenti



AREZZO — E' di due arresti il risultato dell'attività di ricerca del comando provinciale dei carabinieri di Arezzo, in applicazione della normativa sul mandato di arresto europeo

E' finito in manette un cittadino romeno di 39 anni, residente a Bibbiena, già arrestato nell'ottobre 2015 dai carabinieri per utilizzo indebito di carte clonate e furto, perché raggiunto da un provvedimento dell'autorità giudiziaria della Romania. 

Il secondo provvedimento ha riguardato un cittadino della Repubblica Ceca, 39 anni, residente a Arezzo, indagato per i reati di truffa e falsificazione di documenti commessi a Praga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno