Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 13:34

Arrivano i soldi per lo Stadio di Atletica

La Regione stanzia risorse al comune di Arezzo. L'assessore Scapecchi: "Un piccolo contributo che ci consentirà di continuare a fare investimenti"



AREZZO — La Regione Toscana stanzia un piccolo contributo da investire nelle attività sportive. La somma è relativamente bassa ma consentirà, unità alle risorse stanziate dal Comune, di investire ancora

Arezzo è uno dei 27 Comuni destinatari di 3.700 euro regionali, assegnate a tutte le Amministrazioni che risultano in graduatoria a seguito dell’avviso pubblico del giugno scorso.

"Questi soldi saranno destinati a interventi di miglioramento - afferma l'assessore Federico Scapecchi. In particolare, dopo i recenti acquisti del nuovo salto in alto e del  trattorino rasaerba, procederemo al rinnovo e al potenziamento di altre attrezzature a servizio dello stadio di atletica. A tal proposito – continua Scapecchi, - desidero ringraziare la Federazione Italiana Atletica Leggera e tutte le associazioni sportive operanti allo stadio di atletica, per la costante collaborazione con l’Amministrazione comunale al fine di migliorare le potenzialità della struttura sportiva, collaborazione che è stata utile anche per ottenere queste risorse regionali” - ha concluso l’assessore allo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport