Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 13:34

Arrivano i soldi per lo Stadio di Atletica

La Regione stanzia risorse al comune di Arezzo. L'assessore Scapecchi: "Un piccolo contributo che ci consentirà di continuare a fare investimenti"



AREZZO — La Regione Toscana stanzia un piccolo contributo da investire nelle attività sportive. La somma è relativamente bassa ma consentirà, unità alle risorse stanziate dal Comune, di investire ancora

Arezzo è uno dei 27 Comuni destinatari di 3.700 euro regionali, assegnate a tutte le Amministrazioni che risultano in graduatoria a seguito dell’avviso pubblico del giugno scorso.

"Questi soldi saranno destinati a interventi di miglioramento - afferma l'assessore Federico Scapecchi. In particolare, dopo i recenti acquisti del nuovo salto in alto e del  trattorino rasaerba, procederemo al rinnovo e al potenziamento di altre attrezzature a servizio dello stadio di atletica. A tal proposito – continua Scapecchi, - desidero ringraziare la Federazione Italiana Atletica Leggera e tutte le associazioni sportive operanti allo stadio di atletica, per la costante collaborazione con l’Amministrazione comunale al fine di migliorare le potenzialità della struttura sportiva, collaborazione che è stata utile anche per ottenere queste risorse regionali” - ha concluso l’assessore allo sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno