Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 16:30

Assemblea Coingas, fissata la data

Il 12 febbraio alle ore 15 i sindaci, soci dell'azienda del gas, discuteranno sulla costituzione a parte civile nel processo penale in corso



AREZZO — Lo avevano preannunciato e così è stato. I primi cittadini delle Amministrazioni di centrosinistra hanno ottenuto la convocazione dell'assemblea di Coingas.

La data è quella di venerdì 12 febbraio alle ore 15. Questa è una tappa importante che dovrà stabilire se la Holding del gas, partecipata dai Comuni dell'aretino, si costituirà parte civile al processo penale. Il 23 marzo, infatti, è fissata in Tribunale l'udienza preliminare del procedimento.

Il Comune di Arezzo ha un peso importante nella compagine di Coingas ed interessante sarà vedere come il sindaco Ghinelli, che ricordiamo è coinvolto direttamente nell'inchiesta della Procura assieme anche ad alcuni esponenti dell'attuale Amministrazione e del centrodestra aretino, deciderà di muoversi in seno a questa assemblea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno