Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»

Attualità martedì 28 luglio 2020 ore 17:00

Estra, Macrì fa un passo indietro

Francesco Macrì

Il riconfermato presidente del colosso della luce e del gas, alla luce delle note vicende che lo vedono coinvolto, decide di autosospendersi



AREZZO — Francesco Macrì si autosospende e rimette tutte le deleghe operative a lui assegnate in Estra al Consiglio di Amministrazione, pur rimanendo alla guida di Estra.

Il riconfermato presidente dell'azienda delle multi-utility ha comunicato la sua decisione questa mattina ai soci di Estra durante l'Assemblea che si è tenuta a Prato.

Le motivazioni riguardano il suo coinvolgimento in fatti al vaglio della magistratura che lo hanno portato a ricevere due avvisi di garanzia.

Macrì, nel fare un passo indietro, ha ribadito la sua estraneità ai fatti contestati dalla Procura aretina ma ha ritenuto opportuno autosospendersi, in questa fase transitoria, dagli incarichi operativi dell'azienda pur continuando a mantenere il ruolo istituzionale di presidente del Cda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport