Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 13:20
Polizia becca auto rubata e scatta l'inseguimento
I due a bordo sono rimasti bloccati in via Pievan Landi. Uno fermato subito e l'altro individuato dopo due ore nelle campagne cittadine. Denunciati
AREZZO — I poliziotti, durante l'attività di controllo del territorio, hanno incrociato in via Romana una Citroen per la quale, nei giorni scorsi, era stata diramata una nota di ricerca in quanto la vettura era stata rubata nella zona di Castiglion del Lago.
Gli agenti si sono subito lanciati all'inseguimento, mentre il conducente dell'auto ha cercato con manovre anche pericolose di dileguarsi. Nonostante i tentativi la macchina è stata bloccata in via Pievan Landi. Uno dei due occupanti è stato fermato e l'altro se l'è data a gambe nei campi circostanti.
Ma il fuggitivo è stato rintracciato in tempi record. Due ore dopo gli operatori della squadra mobile lo hanno beccato nelle campagne sopra ad Agazzi. Per i due, entrambi di nazionalità albanese, è scattata la denuncia per ricettazione e per possesso di arnesi atti allo scasso: dentro la veicolo sono stati trovati cacciavite di grandi dimensioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI