Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 10:00

Autobus, corsa aggiuntiva per gli studenti

Gamurrini: "Ci avevano segnalato un disagio riguardo alla linea 8. Adesso una corsa fermerà ai portici alle 13,30"



AREZZO — Si avvicina la riapertura delle scuole e il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini ha voluto risolvere un disagio, in termini di servizio di trasporto urbano, che interessava numerosi studenti. Il disagio riguardava, nello specifico, la linea 8 con direzione Setteponti – Patrignone

“Di concerto con l’ufficio mobilità del Comune – spiega il vicesindaco – abbiamo deciso di stanziare le risorse per aggiungere una corsa alla linea 8, che fermerà ai Portici di via Roma alle 13,30. Il costo totale di questo servizio aggiuntivo, in coincidenza con l’anno scolastico quindi dal 15 settembre al 10 giugno, ammonta a oltre 10mila euro, che l’amministrazione ha deciso di investire per andare incontro alle esigenze che avevano manifestato gli studenti, in particolare quelli del Liceo Scientifico e del Liceo Vittorio Colonna, e in generale quelli di tutti gli istituiti superiori del centro che utilizzano la linea 8 per spostarsi tra scuola e casa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno