Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:AREZZO17°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Madonna a sorpresa a Times Square: show e nuovo brano, ma il playback divide i fan
Madonna a sorpresa a Times Square: show e nuovo brano, ma il playback divide i fan

Cronaca Lunedì 08 Agosto 2016 ore 16:50

Aveva due cani morti nel recinto

Denunciato un impiegato residente alle porte di Arezzo. Trovato lo scheletro degli animali, un dogo argentino e un meticcio



AREZZO — Giovane femmina di dogo argentino e meticcio di 5 anni trovati morti nel recinto di un'abitazione alle porte di Arezzo, 40/enne denunciato dai carabinieri di Subbiano.

I militari dell'Arma, intervenuti insieme alle guardie zoofile, hanno trovato i due cani ridotti ormai a scheletri dentro un recinto di rete metallica chiuso con un lucchetto. 

Il proprietario, un impiegato 40enne originario di Napoli, ma residente ad Arezzo, è stato rintracciato e denunciato per maltrattamento di animali. Stando a quanto emerso, l'uomo aveva avuto già lo scorso anno in estate un controllo sui cani che erano risultati tuttavia in piena salute. Sono in corso accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa organizzata da Rondine Cittadella della pace, nel ricordo di Alex Zanardi, ha dato anche il via allo YouTopic Fest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità