Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 19:04

Decreto Banche, ok della Camera alla fiducia

Il provvedimento avrà il via libera definitivo domani dal Parlamento. Voto contrario del Movimento 5 Stelle. Si sveltiscono le procedure dei rimborsi



AREZZO — Via libera dell'Aula della Camera alla fiducia posta dal governo sul decreto banche. I si sono stati 336 e i no 178. 

Domani il provvedimento, che è in seconda lettura, otterrà il via libera definitivo da parte del Parlamento. Ad esprimersi a favore sono stati il Pd, Ap, il misto (con Maie, Ala, minoranze linguistiche). Contro M5s (che nella mattinata ha fatto un sit-in di prostesta davanti al ministero dell'Economia), Lega, Si, Fi, Fdi, Cor. 

Le misure vanno dallo sveltimento delle procedure per il recupero dei crediti al rimborso automatico all'80% per gli obbligazionisti rimasti colpiti dalla risoluzione di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e Carife (purchè abbiano un reddito complessivo inferiore a 35mila euro o un patrimonio mobiliare fino a 100mila euro)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno