Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 16:24

Esposto del Movimento 5 Stelle su Banca Etruria

I parlamentari Gagnarli e Pesco hanno incontrato il procuratore Roberto Rossi. Chiedono chiarezza su tre passaggi che riguardano l'istituto aretino



AREZZO — I parlamentari Chiara Gagnarli e Daniele Pesco del Movimento 5 Stelle hanno incontrato questa mattina, presso il Palazzo di Giustizia di Arezzo, il procuratore Roberto Rossi al quale hanno consegnato un esposto sul caso Banca Etruria. 

In particolare i parlamentari chiedono chiarezza e approfondimenti su tre passaggi. Uno è la vendita da parte dei commissari dei 300 milioni di crediti deteriorati a Fonspa, prezzo giudicato "totalmente fuori mercato" e che ha condizionato la valutazione delle sofferenze. Il secondo è la critica "forte" alle modalità della risoluzione decisa da Governo e Bankitalia. Infine, i parlamentari chiedono chiarezza sulla modalità della vendita delle quattro banche, molto diversa l'una dall'altra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno