Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 16:24

Esposto del Movimento 5 Stelle su Banca Etruria

I parlamentari Gagnarli e Pesco hanno incontrato il procuratore Roberto Rossi. Chiedono chiarezza su tre passaggi che riguardano l'istituto aretino



AREZZO — I parlamentari Chiara Gagnarli e Daniele Pesco del Movimento 5 Stelle hanno incontrato questa mattina, presso il Palazzo di Giustizia di Arezzo, il procuratore Roberto Rossi al quale hanno consegnato un esposto sul caso Banca Etruria. 

In particolare i parlamentari chiedono chiarezza e approfondimenti su tre passaggi. Uno è la vendita da parte dei commissari dei 300 milioni di crediti deteriorati a Fonspa, prezzo giudicato "totalmente fuori mercato" e che ha condizionato la valutazione delle sofferenze. Il secondo è la critica "forte" alle modalità della risoluzione decisa da Governo e Bankitalia. Infine, i parlamentari chiedono chiarezza sulla modalità della vendita delle quattro banche, molto diversa l'una dall'altra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eleonora Bruschi, insieme al suo staff, ha realizzato un dispositivo che protegge ogni tipo di abitazione dalle scosse sismiche. Presto una start-up
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità