Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:AREZZO4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Lunedì 12 Aprile 2021 ore 14:31

Bando per undici alloggi di edilizia agevolata

E' scaricabile insieme al modulo della domanda dal sito del Comune. Si aggiunge a quelli ordinari e prevede requisiti diversi



AREZZO — Undici alloggi di edilizia agevolata, pertanto non “case popolari”, di proprietà del gestore Arezzo Casa spa verranno affittati in base alla legge 431 del 1998 e i canoni di locazione sono stati calcolati seguendo quanto previsto dall’ultimo accordo per il territorio del Comune di Arezzo, sottoscritto fra le organizzazioni della proprietà edilizia e le organizzazioni dei conduttori.

Questo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia agevolata nel piano integrato di intervento di Pescaiola, prevede requisiti diversi e particolari rispetto ai bandi ordinari di edilizia residenziale pubblica, insieme al modulo di domanda sono consultabili e scaricabili da www.comune.arezzo.it, area tematica “Casa e politiche abitative”.

“Con questo bando - commenta l’assessore Monica Manneschi - il Comune e il soggetto gestore del patrimonio abitativo pubblico forniscono una risposta concreta a quella fascia di popolazione che non ha accesso diretto al bando ordinario di edilizia residenziale pubblica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità