Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio del Milan a Pioli: tutti in cerchio ad applaudire. E da San Siro è standing ovation

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 14:31

Bando per undici alloggi di edilizia agevolata

E' scaricabile insieme al modulo della domanda dal sito del Comune. Si aggiunge a quelli ordinari e prevede requisiti diversi



AREZZO — Undici alloggi di edilizia agevolata, pertanto non “case popolari”, di proprietà del gestore Arezzo Casa spa verranno affittati in base alla legge 431 del 1998 e i canoni di locazione sono stati calcolati seguendo quanto previsto dall’ultimo accordo per il territorio del Comune di Arezzo, sottoscritto fra le organizzazioni della proprietà edilizia e le organizzazioni dei conduttori.

Questo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia agevolata nel piano integrato di intervento di Pescaiola, prevede requisiti diversi e particolari rispetto ai bandi ordinari di edilizia residenziale pubblica, insieme al modulo di domanda sono consultabili e scaricabili da www.comune.arezzo.it, area tematica “Casa e politiche abitative”.

“Con questo bando - commenta l’assessore Monica Manneschi - il Comune e il soggetto gestore del patrimonio abitativo pubblico forniscono una risposta concreta a quella fascia di popolazione che non ha accesso diretto al bando ordinario di edilizia residenziale pubblica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno