comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 17°26° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 agosto 2020
corriere tv
Quando Zavoli entrò nell'aula del Senato in sedia a rotelle: baci e abbracci da tutte le forze politiche

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 12:12

​Case popolari, ecco chi entra e chi resta fuori

Pronta la graduatoria definitiva delle domande per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Tutte le novità



AREZZO — Buone notizie per chi attende l'assegnazione di una casa e per chi spera di ottenerla. E’ in pubblicazione la graduatoria definitiva delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, quelle che un tempo si chiamavano “case popolari”. 

Un momento importante per molte famiglie, specie in un momento come l'attuale attraversato dagli effetti del Covid sull'economia locale. Poter contare su una casa è motivo di stabilità specialmente per chi ha un lavoro precario o condizioni di vita difficoltose.

Il Comune di Arezzo, in base alle disposizioni di legge, non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati relative all’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria definitiva, ad eccezione di coloro che hanno presentato richiesta di riesame della loro istanza. Costoro, riceveranno specifica comunicazione scritta circa l'esito conseguito.

La graduatoria definitiva degli ammessi e quella degli esclusi, con relativa motivazione, sono disponibili sul sito web del Comune di Arezzo a questo link https://www.comune.arezzo.it/notizie/bando-2019-edilizia-residenziale-pubblica-case-popolari-pubblicazione-graduatoria-definitiva



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità