Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport venerdì 20 agosto 2021 ore 07:45

Baseball, l'aretino Cristian conquista il Belgio

Vittoria del titolo europeo con la Nazionale under 12. Il plauso dell'assessore Scapecchi che punta sempre più sulla ripartenza dello sport



AREZZO — “E' davvero un momento felice per gli atleti aretini, che incassano un altro oro. Congratulazioni sincere al nostro Cristian Severino Mooa, che con la Nazionale under 12 di baseball ha conquistato in Belgio il titolo europeo. Una convocazione, questa in Nazionale, maturata nell'Arezzo Baseball, una delle tante realtà sportive che animano la nostra città. Sono certo che l'impresa di Cristian, così come quella di Chiara, saranno un ottimo volano per la rinascita delle attività e il ritorno di tanti giovani allo sport". 

Ancora una bella notizia per l'assessore allo sport Federico Scapecchi, che si congratula così con il giovanissmo leadoff aretino. Un altro successo importante, dopo l'oro conquistato solo pochi giorni fa da Chiara Fucini sugli 800 stile libero master25. 

"Un ritorno allo sport che auspichiamo e intendiamo sostenere, e proprio per questo l'amministrazione ha istituito i 'voucher sport': a tale proposito, saranno rese note nei prossimi giorni le modalità di accesso al contributo riservato alle famiglie più bisognose” termina Schapecchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno