Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2020 ore 14:57

Bastone alla mano minaccia cliente della farmacia

Compratore ed esercente discutono sul prezzo di un prodotto, interviene il 51enne ed impedisce all'uomo di uscire dal negozio



AREZZO — Il prezzo del latte in polvere è ritenuto troppo alto, farmacista e cliente iniziano a litigare. Alla discussione assiste un italiano di 51 anni che, prese le parti dell'esercenti, va a casa si munisce di un bastone e pare che minacci il compratore impedendogli di uscire dal negozio.

Sul posto intervengono i Carabinieri della Stazione di Badia al Pino che, effettuati rapidi accertamenti, individuano ed identificato l’autore del gesto, denunciandolo. alla Procura della Repubblica.L'uomo dovrà rispondere dei reati di violenza privata, minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno