Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 06 ottobre 2020 ore 14:30

Beccati con 10mila euro di cocaina purissima

Polizia Stradale in azione. Arrestati due nordafricani, di cui uno residente a Subbiano. La droga era nascosta dentro l'auto



AREZZO — Ancora un bel colpo della Polizia Stradale di Arezzo nella lotta alla droga. 

Ieri sera i poliziotti, nei pressi del casello di Battifolle, hanno intimato l'alt al conducente di  una Lancia Ypsilon. In un primo momento l'uomo ha fatto finta di non capire ma gli agenti lo hanno fermato poco dopo obbligandolo ad accostare nella corsia di emergenza.

Insospettiti dell'atteggiamento i poliziotti hanno deciso di perquisire il mezzo occupato da due nordafricani. Ben nascosta nell'auto una confezione in plastica contenete polvere bianca che, prontamente analizzata, è risultata essere cocaina purissima. La droga, una volta tagliata e immessa sul mercato, avrebbe fruttato una cifra non inferiore ai 10mila euro.

Così gli agenti hanno arrestato il trentenne tunisino senza fissa dimora in Italia e il 47enne libico domiciliato a Subbiano per il reato di detenzione ai fini di spaccio e sono stati associati al carcere di Arezzo. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altra sostanza stupefacente e materiale utile alle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno