Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 31 gennaio 2022 ore 19:25

Beccati in centro con coltello e droga addosso

Si tratta di due ragazzi individuati dalla Polizia nel parcheggio della Cadorna. Pugno duro della Questura contro le scorribande dei gruppi di giovani



AREZZO — Polizia di Stato in azione, a pieno ritmo, soprattutto nel fine nelle zone del centro cittadino, per arginare comportamenti al "limite" soprattutto di gruppi giovanili. Nelle ultime ore la Squadra Volante ha fermato 4 ragazzi all’interno del parcheggio Cadorna. E due sono finiti nei guai.

Il gruppo, composto da due 17enni e due 31enne, si è mostrato fin da subito insofferente al controllo. Quindi, i giovani sono stati sottoposti ad una perquisizione personale. Ad uno dei componenti è stato trovato all’interno della borsa che portava a tracolla un coltello a serramanico, mentre ad un altro, occultata nel risvolto del cappellino di lana una dose di hashish.

I ragazzi sono stati accompagnati negli Uffici della Questura e denunciato uno per il porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre l’altro sanzionato per il possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno