
L'aereo in fase di decollo non si alza e si scontra con un velivolo sulla pista: il momento dell'impatto in un video

Cronaca sabato 29 gennaio 2022 ore 13:20
Stretta della Polizia contro la "mala movida"

Altra nottata di controlli per il personale della Questura e della Municipale. Identificate 95 persone nei locali più frequentati
AREZZO — La Polizia di Stato non molla un centimetro dopo i brutti episodi, legati ad atteggiamenti eccessivi di alcuni giovani in centro, avvenuto negli scorsi fine settimana. Oltre che per verificare il rispetto delle misure anti contagio.
Anche ieri sera si è tenuto uno specifico servizio straordinario di controllo del territorio organizzato dalla Questura di Arezzo.
Impegnati due equipaggi della Questura, due equipaggi del Reparto Prevenzione e Crimine Toscana e un equipaggio della Polizia Municipale.
Le aree maggiormente interessate sono state quelle del centro cittadino, dove insistono i principali locali che rappresentano certamente un punto di ritrovo per molti ragazzi ed in particolare sono state identificate 95 persone, di cui numerosi giovani i quali sono stati redarguiti a tenere comportamenti consoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI