Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 11:30

Beccati ubriachi al volante dopo la discoteca

Tre i giovani fermati e denunciati dai carabinieri impegnati nei controlli della movida cittadina. Patenti ritirate e in un caso auto sequestrata



AREZZO — Serrati controlli dei carabinieri del Comando Compagnia di Arezzo nel fine settimana appena terminato. Sei le pattuglie impegnate nell’arco notturno tra sabato e domenica in particolare nelle zone della movida cittadina. 

Nelle maglia dell'Arma sono finiti due soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi in carcere dovendo scontare condanne, divenute definitive, per 10 anni totali di reclusione, per reati contro il patrimonio e stupefacenti. I due sono stati accompagnati negli uffici di via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa e poi tradotti in carcere.

Le verifiche alla circolazione stradale hanno poi interessato decine di giovani che, dopo la serata in discoteca, si sono messi alla guida di veicoli. I militari, con l'etilometro in dotazione, hanno sorpreso tre conducenti in stato di ebbrezza alcolica. Per loro è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria e l’immediato ritiro della patente, in un caso anche il sequestro del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno