Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 10:20

Stretta movida, beccati tre ubriachi alla guida

Controlli dei carabinieri la scorsa notte. Rintracciata anche una donna in giro invece che ai domiciliari e un ragazzo clandestino e con la droga



AREZZO — E' già iniziato, per i carabinieri, un altro weekend di controlli nelle zone calde della movida cittadina. Ma anche nelle aree periferiche per garantire la sicurezza stradale e prevenire reati di microcriminalità.

La scorsa notte passati al setaccio 25 automezzi. Tre persone - due italiani e un macedone tra i 35 e i 55 anni - sono state segnalate per guida in stato di ebbrezza. 

Rintracciata anche una 51enne beccata fuori da casa benché fosse ai domiciliari e che è finita nei guai per evasione. Un 20enne albanese è risultato clandestino ed è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina, per questo è stato segnalato alla prefettura come assuntore.

Ispezionati anche 5 esercizi pubblici - commerciali e controllate 36 persone sulle misure anti contagio. Non è stata rilevata alcuna infrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno