Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 10:20

Stretta movida, beccati tre ubriachi alla guida

Controlli dei carabinieri la scorsa notte. Rintracciata anche una donna in giro invece che ai domiciliari e un ragazzo clandestino e con la droga



AREZZO — E' già iniziato, per i carabinieri, un altro weekend di controlli nelle zone calde della movida cittadina. Ma anche nelle aree periferiche per garantire la sicurezza stradale e prevenire reati di microcriminalità.

La scorsa notte passati al setaccio 25 automezzi. Tre persone - due italiani e un macedone tra i 35 e i 55 anni - sono state segnalate per guida in stato di ebbrezza. 

Rintracciata anche una 51enne beccata fuori da casa benché fosse ai domiciliari e che è finita nei guai per evasione. Un 20enne albanese è risultato clandestino ed è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina, per questo è stato segnalato alla prefettura come assuntore.

Ispezionati anche 5 esercizi pubblici - commerciali e controllate 36 persone sulle misure anti contagio. Non è stata rilevata alcuna infrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone arrestate dai Carabinieri. In Valtiberina arrestata una ragazza 18enne. A Marciano della Chiana un 44enne ttrovato in possesso di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca