Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 25 aprile 2020 ore 14:12

Beccato a spacciare droga in zona residenziale

Blitz dei Carabinieri coadiuvati anche dall'unità cinofila. Arrestato 35enne, irregolare, con marijuana e cocaina



AREZZO — Non si ferma la lotta contro lo spaccio. Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, in collaborazione con le unità cinofile di Firenze e di una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, hanno effettuato in blitz in una zona residenziale della città. Nel corso dell'intervento è stato arrestato un cittadino dell’est Europa di 35 anni, disoccupato, incensurato ed irregolare sul territorio nazionale.

L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva, nei pressi della propria abitazione, alcuni grammi di marijuana e una dose di cocaina a due residenti della zona.

I militari hanno proceduto anche alla perquisizione domiciliare del fermato. Nella cucina hanno rinvenuto ulteriori 104 grammi di marijuana contenuti all’interno di un barattolo in vetro, un involucro in plastica con 14 grammi della medesima sostanza ed un bilancino di precisone.

Perquisita anche l'auto dei due acquirenti, all'interno della quale i Carabinieri hanno trovato  un manganello telescopico metallico di 55 centimetri ed un coltello a serramanico. I militari, quindi, hanno denunciato a piede libero il proprietario della vettura per la violazione della legge sulle armi.

Lo stupefacente, le armi e l’ulteriore materiale sequestrato saranno depositati presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo, in attesa delle valutazioni della Procura della Repubblica, sia per la posizione dell’arrestato che per quella del deferito in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno