Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impianto sciistico in Turchia divorato dalle fiamme: la lotta dei vigili del fuoco contro il rogo sul tetto
L'impianto sciistico in Turchia divorato dalle fiamme: la lotta dei vigili del fuoco contro il rogo sul tetto

Cronaca venerdì 17 aprile 2020 ore 16:21

Vede i Carabinieri e getta la droga, arrestato

I Militari riescono a bloccare il 23enne che si era dato alla fuga. Recuperata anche la sacca con dentro 34 dosi di eroina



MONTEVARCHI — Durante la consueta ronda di controllo, ieri notte la pattuglia dei Carabinieri nota un giovane di colore camminare nei pressi del cimitero di Montevarchi. Il ragazzo, vedendo i Militari aumenta il passo poi, sbarazzatosi di una sacca, si dà alla fuga.

I Militari, poco dopo, rintracciano il giovane e scoprono che si tratta di un cittadino nigeriano richiedente asilo e ospite presso una cooperativa. Una volta recuperato il sacchetto contenente 34 dosi di eroina in ovuli termo saldati, i Carabinieri perquisiscono anche il domicilio dello straniero requisendone il cellulare. Il ragazzo quindi viene tratto in arresto e questa mattina è stato processato per "direttissima" in videoconferenza. 

La convalida del fermo in videoconferenza è una novità per la Compagnia di San Giovanni Valdarno ed una delle primissime volte che viene utilizzata nella provincia di Arezzo: al termine della stessa è stato confermato l'arresto e applicata la custodia cautelare in carcere per il giovane spacciatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento è stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe del dr. Roberto Redi, direttore della U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Aretino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità