Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 06 aprile 2020 ore 16:35

Spacca il vetro dell'auto e ruba una borsa

Un 46enne è stato arrestato in flagranza di reato in zona Belvedere ad Arezzo. Nella sacca trafugata telefono cellulare, documenti e soldi



AREZZO — Un italiano di 46 anni, con diversi resti alle spalle, è stato arresto ieri dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Arezzo per furto aggravato in flagranza di reato.

L'uomo, infatti, è stato visto da una pattuglia mentre, con una candela per motori in ceramica, spaccava il finestrino di un'auto in sosta per poi trafugare una borsa da donna.

Il fatto è accaduto in zona Belvedere. Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno bloccato l'uomo ancora in possesso della borsa con dentro il telefono cellulare, documenti e portafoglio con alcune decine di euro. 

La refurtiva è stata immediatamente riconsegnata alla legittima proprietaria che poi ha dichiarato, in sede di denuncia, di essersi recata a trovare l’anziana madre e quindi di aver lasciato la macchina con la sacca all’interno proprio perché si trattava di una breve sosta.

Per l'uomo sono scattate le manette, oltre alla denuncia per aver lasciato l'abitazione senza valide motivazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno