Cronaca sabato 11 aprile 2020 ore 11:53
Evadono dai domiciliari, rintracciati e arrestati
Un uomo e una donna, con alle spalle condanne per furto aggravato, vengono sorpresi fuori dall’abitazione dove dovevano scontare la pena
AREZZO — Due persone finiscono in manette per aver violato l’obbligo degli arresti domiciliari.
Una donna di 47 anni, con vari precedenti penali alle spalle, è stata fermata nella notte nei pressi di via Vittorio Veneto. La donna, alla vista della pattuglia dei Carabinieri, ha tentato di nascondersi dietro alcune auto ma i militari l’hanno individuata e tratta in arresto per aver violato i domiciliari. La donna è stata anche sanzionata per mancato rispetto delle disposizioni restrittive vigenti in materia di Covid.
Il secondo arresto è avvenuto nel pomeriggio. Un uomo di 54 anni è stato fermato mentre faceva la fila davanti ad un negozio di alimentari in zona Pescaiola. I militari hanno accerttato che anche l’uomo aveva l’obbligo dei domiciliari per il reato di furto aggravato e pertanto è stato arrestato per il mancato rispetto della condanna.
Entrambi sono stati riaccompagnato presso il proprio domicilio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI