Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Giostra Saracino domenica 05 settembre 2021 ore 19:25

Benedizione in Duomo, la fotogallery completa

Il colpo di mortaio delle 15 da il via al lungo corteo storico, che da piazza San Domenica raggiunge la cattedrale dove attende Monsignor Fontana



AREZZO — Il lungo pomeriggio della 140esima Giostra del Saracino prende il via alle 15 da piazza San Domenico. Al colpo di mortaio, gli Sbandieratori guidano il gruppo, seguiti da paggi e dame, musici e via via i Quartieri. Si dispongono tutti sul sagrato e sulle scalinate della cattedrale, per ricevere la benedizione dall'Arcivescovo Riccardo Fontana. Il corteo può incamminarsi verso piazza Grande.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità