Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 20 marzo 2023 ore 08:00

Beneficenza per un punto vendita del Thevenin

Claudio Peruzzi

Iniziativa solidale sabato 25 marzo per raccogliere fondi per la creazione di un "Mercatino Circolare" gestito dagli ospiti dell'istituzione



AREZZO — Sabato prossimo, 25 marzo, alle ore 20, in via Sassoverde 32 ad Arezzo, si terrà una cena di beneficenza per raccogliere fondi per finanziare il nuovo progetto della Fondazione Casa Thevenin denominato “Mercatino Circolare”, che è un punto vendita gestito dalle ospiti maggiorenni dell'Istituzione in modo che la conduzione di un'attività commerciale serva a loro come possibilità di formazione per l'inserimento nella società.

La cena, a base di cinghiale e prodotti tipici del territorio, sarà preparata da Claudio Peruzzi, volontario dell'Ordine, che per il suo impegno e la sua attività umanitaria è stato appena decorato con la prestigiosa Croce al Merito dell'Ordine di Malta.

Claudio Peruzzi, un imprenditore che per volontariato è il cuoco, afferma: “Sono felice di aver ricevuto quest’ importante onorificenza, in tanti anni mi sono impegnato al massimo, ma facendo un bilancio, è più quello che ho ricevuto, basta pensare alla felicità negli occhi dei bambini quando abbiamo organizzato le feste o le cene: il loro sorriso e la loro gioia giustificano qualunque fatica”.

“Casa Thevenin può solo ringraziare la Sezione Aretina dell'Ordine di Malta - termina Sandro Sarri, Presidente della Fondazione Casa Thevenin - per l'ennesima iniziativa in nostro favore. Questa volta vogliamo però congratularci in particolare con Claudio Peruzzi, volontario dell'Ordine, sempre al suo posto come cuoco della serata, per il conferimento della prestigiosa Croce al Merito”. L’offerta è di 25 euro. Per prenotazioni rivolgersi al 3392151666


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno