Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Giostra Saracino giovedì 01 giugno 2023 ore 19:46

Biglietti della Giostra, tutti pronti a cliccare

Giovedì 8 giugno disponibile il form di registrazione e prenotazione online dalle 15 alle 18. Si possono richiedere massimo 4 tagliandi a persona



AREZZO — Anche per la 143esima edizione della Giostra del Saracino in programma sabato 17 giugno alle 21,30 la vendita dei biglietti sarà gestita in prima istanza attraverso l’ormai collaudato “CLICK GIOSTRA DAY”, in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour che permetterà di prenotare online i biglietti e ritirarli presso la biglietteria del percorso espositivo I Colori della Giostra in piazza Libertà, 1.

Il form di registrazione e prenotazione dei tagliandi sarà attivato giovedì 8 giugno, dalle 15 alle 18. Ogni utente potrà richiedere max 4 biglietti.

Di seguito il link di accesso al form che sarà attivo dalle ore 15 di giovedì 8 giugno:

Jotform Prenotazione

La prelazione dei biglietti sarà regolata come di seguito.

- La prenotazione sarà garantita ai primi 130 utentiche ne faranno richiesta.

- Gli utenti dovranno essere muniti di documento di identità valido da inserire al momento della prenotazione.

- L'ordine di prenotazione sarà generato informaticamente con data e ora di compilazione.

- Verrà attivato un filtro sull’indirizzo email e sull’indirizzo ’IP della sessione di navigazione per non permettere doppie richieste identiche.

- Verrà generato un elenco di 180 utenti di cui 130 riceveranno entro venerdì 9 giugno ore 12, all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di compilazione del form, una mail con indicato giorno e ora di presentazione al botteghino. I rimanenti 50, considerati riserve, saranno eventualmente contattati telefonicamente domenica 11 giugno tra le 10 e le 13 per fissare un appuntamento per il ritiro nel pomeriggio dello stesso giorno.

- Le convocazioni saranno rigorosamente in ordine cronologico di arrivo delle istanze, e saranno fatte per i giorni di sabato 10 e domenica 11 giugno dalle 9.00 alle 19.00. L’acquisto avverrà presso i locali del percorso espositivo “I Colori della Giostra”, in Piazza della Libertà 1 (piano terra Palazzo Comunale).

- Sarà possibile delegare la presenza al botteghino: il delegato dovrà essere in possesso della mail (copia stampata o mail inoltrata su dispositivo mobile) e del documento di identità del delegante (o copia o foto dello stesso).

- Ogni utente potrà acquistare quattro biglietti scegliendo, in fase di acquisto, i posti disponibili nella mappa.

- Giorno e ora di prenotazione saranno comunicati all'indirizzo mail fornito al momento della compilazione ed invio del form e saranno assegnati automaticamente in base all’ordine di invio della richiesta. Non saranno possibili spostamenti di giorno o di orario. Chi non si presenta perde il diritto di prelazione.

- Il form può essere compilato una sola volta.

- Controllare lo spam: vi è il rischio che la mail di convocazione venga bloccata dal filtro antispam.

Una volta conclusa la vendita su prelazione, dalle ore 9.00 di lunedì 12 giugno sarà attivata la vendita libera online sia per la Giostra del Saracino di sabato 17 giugno ore 21.30, sia per la Prova Generale di giovedì 15 giugno ore 21.30 sul circuito Ticka.it: 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno