Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 18:55

Blitz antidroga a scuola, militari e cane in aula

I carabinieri di Arezzo nelle ultime ore hanno controllato le due sedi dell'istituto tecnico. Non è stata trovata alcuna traccia di stupefacenti



AREZZO — Ancora controlli anti droga dei carabinieri della Compagnia di Arezzo negli istituti scolastici superiori del capoluogo.

Questa mattina i militari della Stazione di Arezzo impiegando 4 pattuglie hanno eseguito un’accurata ispezione con l’ausilio delle unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri di Firenze nelle due sedi di un istituto tecnico.

I controlli eseguiti nelle aree comuni ed in numerose classi, nel rispetto delle varie normative vigenti soprattutto a tutela dei tanti ragazzi presenti, hanno permesso di escludere il possesso di sostanza stupefacente da parte degli studenti, ma hanno comunque svolto una proficua attività preventiva.

Nelle prossime settimane proseguiranno incessantemente le verifiche a sorpresa nelle aree sensibili, legate ai possibili rischi per i più giovani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno