Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:AREZZO17°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca venerdì 14 gennaio 2022 ore 15:20

Colpo gobbo in un'azienda orafa, raid nella notte

I malviventi sarebbero stati in possesso anche di materiale per far saltare la cassaforte. Strada bloccata da un furgone per rallentare gli interventi



AREZZO — Ancora un'azienda orafa aretina presa di mira dai ladri. Questa notte alcuni malviventi hanno tentato il colpo presso l'Oro Catene un'importante ditta di Pescaiola.

Da quanto appreso i ladri, almeno tre, avrebbero manomesso alcuni cavi elettrici per togliere la corrente nella zona. Inoltre avrebbero posizionato un furgone in mezzo alla strada e chiodi sull'asfalto per rallentare eventuali interventi delle forze dell'ordine. In loro possesso, a quanto pare, anche materiale in grado di far saltare la cassaforte

Ma qualcosa è andato storto e una volta che i ladri si sono introdotti all'interno dell'azienda è scattato l'allarme. In pochi minuti sul posto sono intervenute alcune auto della vigilanza.

A quel punto i criminali si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce senza riuscire, a quanto sembra, a portare via niente.

Sul posto sono giunte auto della Polizia di Stato e anche squadre di Vigili del Fuoco vista la presenza di acetilene che a quanto pare sarebbe servito per far saltare la cassaforte. La divisione della Polizia Scientifica questa mattina stava facendo dei rilievi nei pressi di un'azienda chiusa da tempo e confinante con la ditta orafa presa di mira dai malviventi. Non è escluso, infatti, che i ladri si siano introdotti nella zona industriale passando da dietro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gerli aveva 57 anni ed un grande amore per moto ed auto, tanto da aver aperto una officina. Tanti i messaggi commossi e di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca