Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:AREZZO17°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»

Attualità Lunedì 02 Novembre 2020 ore 16:30

Blocco informatico, disservizi momentanei alla Asl

Lo comunica l'Azienda sanitaria. Fermi Cup 2.0 e posta elettronica aziendale, prenotazione e lettura tamponi. Tecnici al lavoro



AREZZO — E' la Asl Toscana Sud Est ad informare che da questa mattina la piattaforma informatica della Regione Toscana TIX ha avuto un blocco che perdura tutt’ora. 

A seguito del blocco, ad esempio, i sistemi periferici, come SISPC, CUP 2.0, servizi di posta elettronica aziendale, non sono operativi.

I tecnici della Regione Toscana e di Estar, Ente di supporto tecnico-amministrativo regionale, stanno lavorando per ripristinare il normale funzionamento del sistema.

Il sistema controlla anche la prenotazione, effettuazione e lettura dei tamponi. E' quindi possibile che si possano verificare disagi nella giornata di domani anche in questo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Donati i buoni pasto da destinare alle persone in difficoltà nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e nella Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità