Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Giostra Saracino Sabato 04 Settembre 2021 ore 12:45

Bollatura dei cavalli, la fotogallery completa

Terminata la cerimonia di piazza San Francesco, dove oltre a certificare i cavalli per la Giostra di domani, sono stati investiti i giostratori



AREZZO — In piazza San Francesco è andata in scena la cerimonia di investitura dei giostratori titolari e di bollatura dei cavalli per la Giostra di domani. Niente di imprevisto, con i binomi già sanciti dalle ultime prove che sono stati confermati contro il Re delle Indie domani, "ad ora diciassettesima".

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sentenza del tribunale di Firenze riconosce i fatti '44 come crimine di guerra e contro l'umanità. L'azione giudiziaria dei familiari di 3 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità