Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:55 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»

Attualità Giovedì 02 Giugno 2022 ore 07:00

Bonus 200 euro per badanti e baby sitter alle Acli

Il patronato a disposizione per adempiere alla pratica ed ottenere il sostegno previsto dal Decreto Aiuti



AREZZO — Il patronato Acli di Arezzo al lavoro per il “Bonus 200 euro” rivolto a colf, badanti e baby sitter. 

Questa misura rientra nel novero dei sostegni previsti dal recente Decreto Aiuti e verrà erogata in maniera automatica dall’Inps nel mese di luglio per la maggior parte dei lavoratori e dei pensionati, mentre per la categoria dei lavoratori domestici sarà necessario presentare la domanda per via telematica dopo aver dimostrato il possesso di specifici requisiti. 

Per adempiere a questa pratica sarà possibile rivolgersi al Patronato Acli che fornirà informazione e assistenza per l’accompagnamento in tutte le fasi necessarie per ottenere l’indennità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'onorificenza è stata assegnata dal presidente Mattarella al poliziotto Giuseppe Fattore, residente ad Arezzo, e a Cristina Monzali di Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca