Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità domenica 17 maggio 2020 ore 08:24
Morto il bambino di 8 anni caduto dal terzo piano
E' accaduto intorno alle 22 di ieri, in pieno centro storico ad Arezzo. Il piccolo era il figlio minore di Michele Bacis, ex calciatore amaranto
AREZZO — Ai sanitari che lo avevano soccorso le sue condizioni erano apparse subito disperate e purtroppo non ce l'ha fatta. Il piccolo di 8 anni, caduto dal terzo piano di un palazzo in vicolo della Dea, è morto.
La tragedia si è consumata ieri sera, verso le 22 in pieno centro storico cittadino, in un attraversa di via Cesalpino a pochi passi da Palazzo Cavallo e il Duomo. Il bambino era il figlio dell'ex calciatore amaranto Michele Bacis.
Dopo la caduta è intervenuto immediatamente il 118. Allertata anche l'unità specializzata sui traumi del Meyer. I medici erano pronti ma il piccolo a Firenze non è mai arrivato. L'elicottero ha atteso a lungo al San Donato ma il bambino non ci è mai salito. Il piccolo è morto poco dopo essere giunto all'ospedale. Ancora sconosciute le cause della tragedia.
Jacopo frequentava la terza classe del Convitto Nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI