Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport domenica 20 giugno 2021 ore 14:00

Calcio Femminile e Nazionale Attori per il Calcit

Venerdì 25 giugno in campo per solidarietà. Appuntamento allo stadio cittadino alle 21. E' già possibile prenotare



AREZZO — L'appuntamento è per venerdì 25 giugno, alle 21, presso lo stadio Città di Arezzo, quando si svolgerà la prima edizione dell’evento a sfondo benefico “La partita dei Cuori Uniti” che vedrà battersi nel rettangolo verde la squadra dell’ACF Arezzo Calcio Femminile e la Nazionale Attori

Storia unica quella della Nazionale di Calcio Attori che nasce nel 1971 e che diretta da Olivio Lozzi promuove la solidarietà degli artisti.

Da anni il team capitanato da Giorgio Pasotti dona sorrisi e speranze che poi si concretizzano per mezzo di raccolte fondi. Insieme a Pasotti diverse saranno le personalità di spicco a scendere in campo, tra questi Edoardo Velo, Ninetto Davoli, Ludovico Fremont, Franco Oppini, Raimondo Todaro e moltissimi altri.

Il ricavato della serata all’insegna di calcio e spettacolo sarà interamente devoluto al “Calcit” di Arezzo, presieduto da Giancarlo Sassoli.

Per assistere all’evento sarà necessario munirsi del biglietto facendo una libera donazione (costo minimo consigliato 10 euro) con l’ingresso
per i bambini che sarà libero. 

La prenotazione, attiva a partire da ieri, potrà essere eseguita mediante bonifico direttamente al Calcit (Banca di Cambiano) e nella causale dovranno essere inseriti i nominativi dei partecipanti all’evento e conseguentemente sarà opportuno
inviare un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento all’indirizzo info@calcitarezzo.it. La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile entro e non oltre il giorno antecedente l’evento (24 giugno 2021). Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della partita all’ingresso dello stadio.

La manifestazione benefica, fortemente voluta dal Presidente dell’ACF Arezzo Massimo Anselmi, vuole unire e sensibilizzare i cuori di tutti, a partire da quelli della Nazionale Attori e delle ragazze dell’Arezzo Calcio Femminile fino ad arrivare a quelli di tutta la città, al sostegno nella lotta contro i tumori.

PER INFORMAZIONI:
Email info@calcitarezzo.it
Telefono 0575/22200
IBAN IT29 Y08425 14100 0000 31422983 - BANCA CAMBIANO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno