Sport martedì 24 aprile 2018 ore 15:39
Arezzo in esercizio provvisorio fino a fine anno

Ok del tribunale fallimentare alla gestione provvisoria fino a fine campionato. Costituita la società che dovrebbe rilevare la società
AREZZO — Esercizio provvisorio fino alla fine della stagione calcistica. Lo ha deciso il tribunale fallimentare di Arezzo. L'ok è arrivato dopo il parere favorevole dei curatori fallimentari Lucio Francario e Vincenzo Ioffredi.
I due hanno analizzato la manifestazione d'interesse di Giorgio La Cava e Massimo Anselmi (col sostegno dell'azionariato popolare "Orgoglio amaranto"). Nei giorni scorsi sono stati versati gli assegni per 62mila euro ed è stata data la disponibilità a investire altri 200mila euro entro l'inizio di maggio.
Si chiama Newco la società di nuova costituzione che dovrebbe rilevare il club, senza una nuova asta.
Intanto i giocatori si preparano alla sfida col Pisa. Gli amaranto sono al penultimo posto a causa dei 15 punti di penalizzazione inflitti nel corso dell'anno. Alla fine del campionato mancano due giornate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI