Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO16°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»
Pier Silvio Berlusconi dopo l'incidente: «Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo»

Sport Mercoledì 18 Aprile 2018 ore 18:33

Stipendi non pagati, tolti sei punti all'Arezzo

La squadra si trova adesso al penultimo posto nel girone A della serie C. L'inadempienza è relativa ai salari del mese di febbraio



AREZZO — Altra tegola sull'Arezzo. Penalità di sei punti e multa di mille euro legate al mancato pagamento degli stipendi di febbraio. Lo ha deciso la Covisoc.

Con questa sottrazione la squadra scende al penultimo posto del girone A di serie C, con trenta punti. Sabato è in programma lo scontro diretto col Prato, ultimo.

La società è in esercizio provvisorio dopo il fallimento di un mese fa.

Gli imprenditori Giorgio La Cava e Massimo Anselmi, che avevano presentato un'offerta al tribunale al termine dell'asta di lunedì scorso, hanno apportato le modifiche chieste dal giudice Antonio Picardi. 

La società si chiamerà Società Sportiva Arezzo. Versati 62mila euro, ne restano da dare duecentomila, entro il 4 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'intera area è stata evacuata durante le operazioni di rimozione e messa in sicurezza che hanno scongiurato il collasso totale della grossa pianta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica