Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 09:48

Mozione per il ritorno della Chimera in città

Convocato per giovedì il consiglio comunale. Pratiche urbanistiche, regolamento sulla gestione del registro delle associazioni di promozione sociale



AREZZO — Consiglio Comunale convocato per giovedì 21 luglio alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

Sono tre le pratiche urbanistiche del sindaco Alessandro Ghinelli mentre l’assessore Lucia Tanti proporrà il regolamento sulla gestione del registro regionale delle associazioni di promozione sociale.

Il presidente Alessio Mattesini proporrà la delibera di iniziativa popolare per la costituzione del Comune di Arezzo a parte civile nell’ipotesi di rinvio a giudizio dei dirigenti di Banca Etruria a seguito del fallimento dell’istituto di credito.

Chiudono un atto di indirizzo e due mozioni: la riconversione del parco illuminante della città per mitigare la concentrazione di polveri sottili del consigliere comunale Francesco Romizi, il riconoscimento del “genocidio” in merito alla vicenda che coinvolse gli armeni in Turchia durante la prima guerra mondiale del gruppo Lega nord, il ritorno della Chimera per una sua esposizione nell’ambito di un evento ad hoc del consigliere comunale Egiziano Andreani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno