Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 18:10

Cordoglio per la morte di Mario Lorenzetti

Storico dipendente e vice segretario generale del Comune di Arezzo. Le parole del sindaco Ghinelli: "Vicinanza alla famiglia"



AREZZO — Sulla morte di Mario Lorenzetti, storico dipendente e vice-segretario generale del Comune di Arezzo, interviene il sindaco Alessandro Ghinelli: 

"Mario Lorenzetti ha accompagnato con competenza e professionalità, nel corso della sua vita, i momenti di passaggio politico e l’avvicendarsi delle amministrazioni. La sua “casa” era il Consiglio Comunale e proprio nell’ambito delle sedi istituzionali l’ho conosciuto e ho avuto anche modo di apprezzare la sua professionalità fin da quando ho assunto per la prima volta un incarico in Giunta.

Desidero perciò esprimere la vicinanza ai familiari, personalmente e a nome della città di Arezzo, certo di rappresentare il sentimento di cordoglio di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità