Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 16 febbraio 2024 ore 09:30

​Calcit, donate poltroncine al Centro Oncologico

Proseguono le donazioni di Calcit all’ospedale San Donato. Il Presidente del Calcit Sassoli ha donato al Centro Oncologico 35 nuove poltroncine



AREZZO — Proseguono le donazioni di Calcit all’ospedale San Donato di Arezzo. Nei giorni scorsi l’associazione, presieduta da Giancarlo Sassoli, ha donato al Centro Oncologico Calcit 35 nuove poltroncine per rendere gli spazi di attesa più confortevoli per chi è in attesa di una visita o di sottoporsi a terapia. Il costo sostenuto da Calcit, grazie al costante sostegno dei cittadini, è stato pari a 3.100 euro.

«Ringraziamo Calcit e il suo presidente Giancarlo Sassoli per questa nuova donazione – dice la dottoressa Barbara Innocenti, Direttrice Po Arezzo – L’attenzione che l’associazione e i cittadini di Arezzo riservano al nostro ospedale è costante e rivolta alle esigenze degli utenti in modo da rendere il loro passaggio in ospedale più accogliente».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno