Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Cronaca venerdì 16 febbraio 2024 ore 12:30

Arrestato in A1 aveva 1 kg di hashish

La Polizia Stradale di Arezzo perquisito il veicolo rinvenivano nel bagagliaio una busta di cellophane contenente oltre 1 kg di hascisc



AREZZO — La Polizia Stradale di Arezzo, ieri pomeriggio, ha intercettato e arrestato un trafficante di droga, mentre stava percorrendo l’Autostrada del Sole diretto verso il nord Italia.

Erano appena passate le 16:00 quando una pattuglia della Sottosezione di Battifolle ha fermato per un controllo una Jeep Renegade con targa italiana, con a bordo il solo conducente, un cittadino italiano trentacinquenne.

Gli agenti da un primo sommario controllo, si sono subito accorti che nonostante le apparenze c’era qualcosa che non andava nel comportamento dell’uomo, così lo hanno invitato in Ufficio per effettuare degli ulteriori accertamenti.

Da un’accurata perquisizione del veicolo i poliziotti rinvenivano nel bagagliaio, ben occultata sotto la ruota di scorta, una busta di cellophane contenente oltre 1 kg di hascisc.

Curiosa la modalità di confezionamento dello stupefacente: era stato già suddiviso, pronto per lo spaccio, in 20 piccoli cilindri colorati, tutti diversi tra loro.

Veniva subito arrestato e messo a disposizione dell’AG per essere processato per direttissima presso il Tribunale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno