Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:01 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Attualità Mercoledì 01 Giugno 2016 ore 09:40

Cambia la viabilità per la Festa della Repubblica

Le modifiche sono in programma per domani, giovedì 2 giugno e interessano il centro della città, in occasione delle cerimonie istituzionali



AREZZO — In occasione dell’anniversario della Festa della Repubblica, domani giovedì 2 giugno, dalle 7 alle 12,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via dell'Anfiteatro (tratto compreso tra via Margaritone e corso Italia), via della Società Operaia (tra via dell'Anfiteatro ed il numero civico 5), piazza San Jacopo, corso Italia (tra via Spinello e via Roma), piazza Poggio del Sole e via Fra Guittone (soltanto negli stalli interni all'anello che costeggia il monumento ai caduti). Dalle 8 alle 12,30 è istituito anche il divieto di transito di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Auto sospetta davanti al supermercato si dà alla fuga per le vie del centro gettano borsello rubato. Foglio di via obbligatori per due sud americani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità