Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Heysel 1985: il 29 maggio di quarant'anni fa la finale maledetta
Heysel 1985: il 29 maggio di quarant'anni fa la finale maledetta

Attualità mercoledì 01 giugno 2016 ore 09:40

Cambia la viabilità per la Festa della Repubblica

Le modifiche sono in programma per domani, giovedì 2 giugno e interessano il centro della città, in occasione delle cerimonie istituzionali



AREZZO — In occasione dell’anniversario della Festa della Repubblica, domani giovedì 2 giugno, dalle 7 alle 12,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via dell'Anfiteatro (tratto compreso tra via Margaritone e corso Italia), via della Società Operaia (tra via dell'Anfiteatro ed il numero civico 5), piazza San Jacopo, corso Italia (tra via Spinello e via Roma), piazza Poggio del Sole e via Fra Guittone (soltanto negli stalli interni all'anello che costeggia il monumento ai caduti). Dalle 8 alle 12,30 è istituito anche il divieto di transito di tutti i veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag