Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 12:00
Novità al vertice delle Farmacie comunali

Scelto come amministratore delegato dell'azienda Massimo Sisani. Subentra a Gianluca Ceccarelli, nominato vicepresidente di Farmacentro
AREZZO — Passaggio di consegne ai vertici delle Farmacie Comunali di Arezzo.
Il nuovo amministratore delegato dell’azienda municipalizzata è Massimo Sisani che, con l’inizio del nuovo anno, ha raccolto il testimone da Gianluca Ceccarelli e che collaborerà con il presidente Francesco Francini nella gestione e nello sviluppo di una realtà che fa affidamento su ottantanove dipendenti, su otto farmacie e su un magazzino di distribuzione al servizio di farmacie pubbliche e private.
Questo avvicendamento ambisce a dare continuità al lavoro impostato nell’ultimo quinquennio da Ceccarelli che ha lasciato il proprio ruolo in seguito alla nomina a vicepresidente di Farmacentro, con Sisani che porterà in dote all’azienda una decennale esperienza manageriale e imprenditoriale con ruoli amministrativi anche in Federfarma e Farmacentro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI