Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Cronaca giovedì 10 dicembre 2020 ore 16:04
Camion si schianta, traffico in tilt in centro
Incidente sul punto più alto di via Buozzi, vicino al Prato. Si stacca la cella frigo del furgone e invade la strada. Autista portato in ospedale
AREZZO — Forse la strada resa viscida dalle piogge delle ore scorse o una manovra errata. Pochi minuti fa un furgone frigo si è schiantato contro un albero in viale Bruno Buozzi, nei pressi del Prato.
La cella frigo si è staccata dal mezzo pesante ed è andata ad invadere l'intera carreggiata. L'autista è stato immediatamente soccorso dal personale del 118. L'uomo è stato trasportato in ambulanza al San Donato in gravi condizioni.
Sul posto squadre dei Vigili del Fuoco che stanno tagliando a pezzi il rimorchio per liberare la carreggiata. Strada chiusa e traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia.
Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.
Pare che il conducente, proveniente dalla parte basse del viale (zona Cimitero) abbia urtato un ramo di un albero. Nell'impatto la cella frigo si è staccata ed il furgone è sbandato finendo contro un albero.
Polizia Municipale e una pattuglia della Guardia di Finanza bloccano le auto prima di percorrere il viale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|