Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Cronaca sabato 05 dicembre 2020 ore 12:04

Prima alza il gomito, poi alza le mani

Incidente nella notte in località San Lorenzo. La donna è stata soccorsa ma, ubriaca, ha aggredito i carabinieri



ANGHIARI — Finisce fuori strada con la sua auto e poi aggredisce i carabinieri, sputando e cercando di colpirli con calci e pugni. Era in evidente stato di ubriachezza

Il fatto è accaduto nella notte in località San Lorenzo di Anghiari. I carabinieri di Monterchi sono infatti intervenuti per l'incidente. Ma la guidatrice, una donna di 39 anni con precedenti, si è scagliata contro i militari. Non indossava nemmeno la mascherina.

I carabinieri l’hanno immobilizzata e portata nell’ambulanza, che nel frattempo era arrivata sul posto. Quindi è stata trasportata con trattamento sanitario obbligatorio al pronto soccorso di Arezzo. La donna dovrà rispondere di ubriachezza manifesta, violenza e minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Città del Natale: Per la decima edizione dai mercatini agli spettacoli di luce, sono tantissime le attrazioni per grandi e piccini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport