Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 11 agosto 2022 ore 15:55

Camionista beccato a succhiare gasolio al collega

La polizia piomba al buio e lo sorprende con una pompa. Aveva già trafugato 6 taniche da 30 litri. Ha tentato la fuga ma è stato arrestato



CIVITELLA — Camionista sorpreso e arrestato in flagranza dalla polizia stradale di Arezzo a rubare gasolio dal serbatoio di un collega, fermo a dormire in un'area di sosta. E' accaduto ieri notte, nel parcheggio Civitella, lungo il tratto aretino dell'autostrada del sole.

L'autotrasportatore derubato intorno all'una ha sentito dei rumori e un forte odore del carburante arrivare da fuori. Così ha chiamato la polizia. Gli agenti sono piombati al buio ed hanno sorpreso l'altro camionista intento a estrarre, con una pompa, il carburante dal serbatoio dell'autotreno. 

L'uomo, vistosi scoperto, ha tentato di scappare ma è stato subito fermato da una seconda pattuglia, posizionata per chiudere tutte le vie di fuga. 

Il conducente aveva già stipato dentro al suo camion 6 taniche da 30 litri di gasolio. Rinvenuto anche un kit di pompe da aspirazione, evidentemente questa tecnica - forse per aggirare anche il caro gasolio - era un'abitudine.

Nei confronti del camionista, di origine straniera, è scattato l'arresto e tutto l'armamentario è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno