Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 10:00

Canone unico, incontro on line di approfondimento

Organizzato da Confcommercio per giovedì alle 15. I dettagli saranno illustrati dall'assessore Simone Chierici, modera Catiuscia Fei. Come iscriversi



AREZZO — Dal 1° gennaio dell'anno appena iniziato il cosiddetto “canone unico” sostituisce di fatto le “vecchie" Cosap e Tosap, riunendo in una sola forma di prelievo le entrate relative all'occupazione di aree pubbliche e alla pubblicità. Per spiegare agli imprenditori del terziario questa novità, Confcommercio Arezzo ha invitato giovedì prossimo (14 gennaio) alle 15 in diretta on line sulla piattaforma Zoom l’assessore alle attività produttive del Comune di Arezzo Simone Chierici ed alcuni tecnici del suo staff: il direttore dell’Ufficio Traffico Roberto Bernardini, la direttrice del Suap Stefania Guidelli e il responsabile Ica Arezzo Paolo Donati

A moderare gli interventi sarà la vicedirettrice della Confcommercio Catiuscia Fei. L’incontro si prospetta particolarmente interessante per gli operatori dei pubblici esercizi, delle strutture ricettive e del commercio ambulante. Potranno infatti conoscere nel dettaglio le regole che da ora in poi disciplineranno, nell’area comunale del capoluogo, la concessione temporanea di aree pubbliche esterne a bar e ristoranti, di stalli permanenti o di spazi pubblicitari. Verrà spiegato anche come presentare le domande e venire ammessi. 

Per partecipare alla riunione on line è obbligatoria la prenotazione. Basta inviare una mail all’indirizzo gianluca.rosai@confcommercio.ar.it oppure chiamare lo 0575 350755per ricevere l’indirizzo che permetterà di accedere al Webinar. Chi lo desidera, potrà poi chiedere in diretta i chiarimenti ad ogni eventuale dubbio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno